X

Tecnici di radiologia: altre opportunità in Germania

Ancora opportunità per i tecnici di radiologia che in Italia stentano a trovare occupazione.

L’azienda di consulenza internazionale “Germitalia” è infatti impegnata non solo in nuovi bandi per l’assunzione di infermieri in Germania a tempo indeterminato, ma nel mese di maggio selezionerà nuovamente anche tecnici dopo il successo dei colloqui precedenti, buon ultimi quelli organizzati a gennaio 2019. Non a caso, sarà ancora l’ospedale “Dritter Ordern” di Monaco ad inviare a Torre del Greco (provincia di Napoli) i propri direttori del personale nelle giornate del 20 e 21 maggio per reclutare altri 3 tecnici di radiologia.

Nelle stesse date saranno presenti a Torre del Greco anche i vertici di altre strutture sanitarie tedesche che ricercano sempre tecnici di radiologia, 3 con destinazione lavorativa nella città di Amburgo (www.conradia-hamburg.de), 2 per Berlino (www.conradia-berlin.de) ed altri 2 per Dresda (https://www.conradia-dresden.de). Per tutti, il contratto lavorativo sarà a tempo indeterminato.

Richiesta la laurea triennale in Tecnico di radiologia (graditi pure i laureandi ed ovviamente i neo laureati), mentre non sono necessarie precedenti esperienze lavorative. I colloqui avverranno col supporto di interpreti. Del resto, non è richiesta già la conoscenza del tedesco: il percorso di integrazione linguistica in Germania (gratuito e direttamente sul posto) come sempre caratterizzerà il progetto targato “Germitalia”, con l’appoggio sulle strutture dell’Internationaler Bund di Stoccarda, sede del primo corso B1 di tedesco con garanzia di vitto e alloggio per i giovani selezionati, i quali dovranno partire nella prima decade di luglio.

Per candidarsi alle selezioni in programma nel mese di maggio basta compilare il form on line al link https://form.jotform.com/81405508902958 attraverso il portale ufficiale https://www.germitalia.com/.

Nello Giannantonio

Categories: News
Related Post