La novità 2020 varata dalla direzione “Germitalia” di distribuire su due città la periodica due-giorni di selezioni di infermieri per le migliori strutture sanitarie tedesche (nel primo bando del nuovo anno ne assumerà 20 il Policlinico universitario di Münster) si sta rivelando assai felice. Un modo di andare incontro alle esigenze di candidati provenienti da tutta Italia, che avranno la possibilità di ottenere un contratto di lavoro a tempo indeterminato in Germania attraverso un solo colloquio (alla presenza di interpreti) avente valore di concorso pubblico tedesco.
Vero e proprio boom di prenotazioni per la prima giornata di selezioni, quella in programma martedì 28 gennaio a Roma nella nuova location del Prassede Palace Hotel, struttura che dista soli 400 metri dalla stazione di Roma Termini.

La seconda giornata di colloqui (mercoledì 29 gennaio), come da tradizione, si svolgerà invece presso l’hotel “Marad” di Torre del Greco, in provincia di Napoli, quando contestualmente saranno reclutati anche 5 tecnici di radiologia.
Chi volesse ancora prenotarsi alle selezioni può inviare il proprio curriculum tramite la piattaforma raggiungibile al seguente link: https://form.jotform.com/81405508902958 scegliendo, poi, se sostenere il colloquio a Roma o a Napoli.
Possibile, inoltre, richiedere informazioni telefonando agli uffici “Germitalia” sia di Roma (06.56559844) che di Napoli (081.0117975).
Nello Giannantonio