X

Lavoro per infermieri: si ripartirà da Tubinga

Direzione “Germitalia” già al lavoro per pianificare i nuovi bandi per assunzioni a tempo indeterminato in Germania in campo sanitario. Dopo la pausa estiva, a Torre del Greco (provincia di Napoli) tonerà ancora una volta il policlinico universitario di Tubinga per selezionare altri infermieri ed infermieri pediatrici dopo il successo dei precedenti progetti portati avanti in collaborazione con “Germitalia” e l’Internationaler Bund di Stoccarda.

Nelle stesse giornate sono previste, sempre a Torre del Greco, nuove selezioni anche di tecnici di radiologia. Ai candidati che saranno prescelti dai selezionatori tedeschi (i colloqui si terranno comunque in lingua italiana con il supporto di traduttori) verrà garantita l’assunzione a tempo indeterminato, nonché la possibilità di carriera interna e frequenza di master di specializzazione, sempre finanziati dal datore di lavoro. Così come finanziato sarà il corso di lingua tedesca che i giovani italiani dovranno seguire sia per conseguire il livello B1 che B2.

Si riparte, dunque, dalle certezze lavorative offerte dai principali ospedali e policlinici tedeschi che da anni collaborano con “Germitalia” e che costantemente offrono lavoro ai giovani italiani.

Gli infermieri ed infermieri pediatrici interessati a sostenere il colloquio possono già contattare la direzione “Germitalia” al recapito telefonico 081.0117975 oppure inviare la propria candidatura attraverso la piattaforma presente all’interno del sito ufficiale https://www.germitalia.com/ e rinvenibile al seguente link: https://form.jotform.com/81405508902958

Nello Giannantonio

Categories: News
Related Post