X

Infermieri, ecco la sede romana dei colloqui per Stoccarda

Sarà la sala-meeting dell’hotel “Atlantico” la sede romana della prima giornata di colloqui per le assunzioni di infermieri italiani che effettuerà il “Klinikverbund Südwest” di Stoccarda. Mercoledì 1 aprile, dunque, la centralissima struttura ricettiva collocata in via Cavour, a pochi passi dalla stazione Termini di Roma, accoglierà i candidati che già si stanno prenotando numerosi alle selezioni nell’ottica di un ritorno alla normalità che la stessa direzione “Germitalia” auspica dopo la psicosi-coronavirus.

All’indomani poi, giovedì 2 aprile, i selezionatori tedeschi si sposteranno a Torre del Greco, in provincia di Napoli, nell’altra tradizionale location dei bandi “Germitalia” per proseguire le selezioni aventi valore di concorso pubblico tedesco. A bando, ben 18 posti di lavoro come infermieri a tempo indeterminato presso la rinomata struttura di Stoccarda, città che sarà anche la sede del corso di lingua gratuito, con garanzia di vitto e alloggio presso strutture dell’Internationaler Bund, che frequenteranno i candidati prescelti.

Per prenotare il colloquio – su Roma o su Napoli – basta caricare il proprio curriculum sulla piattaforma raggiungibile al seguente link: https://form.jotform.com/81405508902958

Per ulteriori informazioni sul bando è sempre possibile contattare gli uffici “Germitalia” sia di Roma (tel. 06.56559844) che di Napoli (tel. 081.0117975).

Nello Giannantonio

Categories: News
Related Post