X

Infermieri, 2020 con stipendio super!

Lasciarsi alle spalle un 2019 da precari, disoccupati o da “finta” partita iva. E guardare alla prospettiva di un lavoro stabile, gratificante e ben retribuito, seppure in un altro paese europeo (ma in fondo non così lontano) come la Germania. È l’invito-augurio che, con il 2020 alle porte, la direzione dell’azienda “Germitalia” formula ai giovani infermieri italiani a caccia di occupazione “vera”.

Il 2020 si aprirà, non a caso, con un nuovo bando per assunzioni di infermieri ed infermieri pediatrici da parte del prestigioso Policlinico universitario di Münster. Ovviamente, si parla sempre di lavoro a tempo indeterminato. Corso di lingua gratuito a Stoccarda, tante facilitazioni e, una volta diventati “infermieri riconosciuti” grazie al livello B2 di tedesco, uno stipendio mensile di circa 2.800 euro. Niente male!

Per inviare la propria candidatura ai colloqui che si terranno il 28 gennaio a Roma ed il 29 gennaio a Torre del Greco (Napoli) è possibile caricare direttamente il proprio curriculum sul portale “Germitalia” attraverso il link https://form.jotform.com/81405508902958

Nello Giannantonio

Categories: News
Related Post