X

I colloqui per Stoccarda tramite Skype

La direzione “Germitalia” si allinea alle misure di prevenzione dettate dal governo centrale per la gestione dell’emergenza-Coronavirus, evitando meeting e, al contempo, spostamenti da una regione italiana all’altra per raggiungere le due sedi inizialmente fissate (l’hotel “Atlantico” di Roma e il “Marad” di Torre del Greco) per i colloqui di inizio aprile finalizzati ad altre 18 assunzioni di infermieri che effettuerà il “Klinikverbund Südwest” di Stoccarda.

Sia ben chiaro: le selezioni in programma nelle giornate dell’1 e 2 aprile si terranno ugualmente, ma attraverso la piattaforma Skype, con una “triangolazione” che metterà contemporaneamente in contatto il candidato, i selezionatori tedeschi e gli interpreti della struttura dell’Internationaler Bund di Stoccarda, ancora una volta partner dei programmi di assunzione “Germitalia”.

I candidati saranno contattati nei prossimi giorni per ricevere specifiche ed ulteriori indicazioni. E chi ancora non si è prenotato per cogliere una nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Germania può continuare a farlo attraverso la piattaforma raggiungibile al seguente link: https://form.jotform.com/81405508902958

Restano a disposizione, per ulteriori informazioni, gli uffici “Germitalia” sia di Roma (tel. 06.56559844) che di Napoli (tel. 081.0117975).

Nello Giannantonio

Categories: News
Related Post