Assunzioni Educatori per l’infanzia da destinare ad asili pubblici e privati tedeschi; bando del 2025 

Progetto di inserimento di educatori laureati in italia che hanno il desiderio di vivere una bellissima esperienza in Germania.

  • I colloqui si terranno in modalità online su piattaforma dedicata;
  • Corso di lingua online in presenza live per gli idonei fino al livello B2 certificazione TELC;
  • Alloggio agevolato in Germania dopo il corso di lingua in strutture convenzionate con gli asili;
  • Riconoscimento del titolo di laurea italiano per essere abilitati alla professione di “Educatore dell’infanzia”;
  • Stipendio lordo mensile dopo il riconoscimento non inferiore ai 3000,00 euro;
  • Titoli richiesti: laureati in Scienze dell’educazione e formazione L19 e/o specializzati in pedagogia LM85;
  • Servizio di tutoraggio italiano in Germania in presenza con assistenza a 360°;

Tutti i candidati con il profilo professionale di interesse da parte del partner lavorativo, riceveranno un primo contatto telefonico per chiarire tutti i punti del bando di progetto, dopodichè si procederà al colloquio in videoconferenza con i direttori responsabili delle assunzioni.

PER CANDIDARSI, Invio CV con foto + certificato esami sostenuti a educatori@germitalia.com

Requisiti di accesso minimi:

  • Laurea triennale in Scienze della Formazione o educazione e similari L19 oppure LM85

N.B.: non è ammesso il diploma magistrale abilitante, il diploma psicopedagogico, la laurea in psicologia, la laurea in Scienze dei servizi sociali, laurea in lettere etc.