Ultimissima finestra per prenotarsi ancora ai colloqui per il Policlinico universitario di Münster, che torna in Italia per assumere a tempo indeterminato altri 20 profili tra infermieri ed infermieri pediatrici. All’atto della conferma della prenotazione, i candidati possono stavolta scegliere dove sostenere il colloquio, se a Roma martedì 28 gennaio, presso la nuova location del “Prassede Palace Hotel” (zona stazione Termini) o se al “Marad” di Torre del Greco (in provincia di Napoli) mercoledì 29, giornata nella quale saranno selezionati anche 5 tecnici di radiologia.
Con l’inizio del nuovo anno, per gli infermieri precari o disoccupati è il momento di fare una scelta di vita, oltre che professionale, accettando la sfida di misurarsi in un altro paese europeo sempre alla ricerca di infermieri, con la garanzia di un contratto di lavoro a tempo indeterminato e con tutte le altre facilitazioni offerte dai bandi “Germitalia”. E, magari, lasciandosi alle spalle partita Iva e agenzia di somministrazione in situazioni ibride che, in Italia, vanno purtroppo spesso a nascondere un “mal pagato” rapporto di lavoro dipendente.

Chi volesse ancora prenotarsi, in extremis, alle selezioni della prossima settimana può inviare il proprio curriculum tramite la piattaforma raggiungibile al seguente link: https://form.jotform.com/81405508902958
Gli uffici “Germitalia” – sia di Roma (06.56559844) che di Napoli (081.0117975) – restano, come sempre, a disposizioni per maggiori informazioni.
Nello Giannantonio