X

Cinque ostetriche per la Germania

Lavoro in Germania per cinque ostetriche a tempo indeterminato. Lo offre il Klinikum Esslingen, struttura della zona di Stoccarda, che seleziona personale direttamente in Italia grazie al lavoro di scrematura dei curricula ad opera dell’azienda di consulenza internazionale “Germitalia”.

Le selezioni, all’hotel “Marad” di Torre del Greco (Napoli), si terranno nella giornata del 25 marzo: i candidati sosterranno il colloquio con il supporto di interpreti e alla presenza di una testimonial d’eccezione, Federica Berlighieri, ragazza italiana che due anni fa partì, grazie allo stesso progetto, per andare a lavorare in Germania. Federica sarà a disposizione dei candidati per rispondere alle loro domande su questo nuovo progetto di lavoro in Germania, che inizierà con il primo corso di lingua tedesca (livello B1) nella sede dell’Internationaler Bund di Stoccarda.

Assolutamente affascinante la struttura lavorativa di destinazione per le ostetriche: il Klinikum Esslingen è infatti un moderno ospedale con 155 anni di storia e 1.700 dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro diversificato, innovativo ed orientato al team. La formazione continua dei dipendenti è inoltre una prerogativa di questa imponente struttura sanitaria.

Il progetto destinato alle ostetriche aprirà una nuova ondata di selezioni di personale sanitario che “Germitalia”, in questo mese di marzo, promuove in collaborazione con l’Ib. Tutte le offerte di lavoro per la Germania sono consultabili sul portale ufficiale dell’azienda all’indirizzo https://www.germitalia.com/

Possibile richiedere ulteriori informazioni anche al numero telefonico 081.0117975. Per candidarsi ai colloqui basta collegarsi al link sottostante e compilare il form on line:

https://form.jotform.com/81405508902958

Nello Giannantonio

Categories: News
Related Post