X

Assicurati un contratto indeterminato prima di laurearti!

Un contratto a tempo indeterminato ancor prima di laurearsi? Utopia in Italia, realtà grazie ai consolidati progetti internazionali dell’azienda “Germitalia” finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato, presso le migliori strutture sanitarie tedesche, di giovani italiani. Laureati ma, appunto, anche laureandi.

I nuovi bandi lanciati da “Germitalia” per infermieri ed ostetriche che assumerà a tempo pieno ed indeterminato il “Klinikverbund Südwest” di Stoccarda al termine delle selezioni in programma il 3 e 4 dicembre prossimi a Torre del Greco (Napoli) sono, infatti, aperti anche ai laureandi nei mesi di novembre e dicembre 2019. Un’opportunità unica per chi, già in parte sfiduciato per il proprio avvenire professionale, si avvia a rincorrere un posto di lavoro in Italia dopo una sacrificata laurea.

Per molti di questi giovani che parteciperanno ai colloqui di dicembre e saranno prescelti dai direttori del personale tedeschi, ci sarà giusto il tempo di discutere la tesi e poi sarà ora di prenotare il biglietto aereo per Stoccarda, sede lavorativa e anche del primo corso di lingua tedesca per il conseguimento del livello B1, finanziato dal datore di lavoro, con garanzia di vitto e alloggio ed abbonamento gratuito ai mezzi pubblici.

Chi invece ha già prenotato il colloquio per le giornate del 3 e 4 dicembre ha appena ricevuto, dalla direzione “Germitalia”, la mail ufficiale di convocazione con annesso bando completo – e trasparente in tutti i suoi punti – del progetto.

Per candidarsi ancora alla grande opportunità delle selezioni per il “Klinikverbund Südwest” ed inviare il proprio curriculum basta compilare il form on line al link https://form.jotform.com/81405508902958 attraverso il portale ufficiale https://www.germitalia.com/.

Nello Giannantonio

Categories: News
Related Post