L’ultimo appuntamento del 2018 con i colloqui per assunzioni di infermieri in Germania è alle porte. Martedì 6 e mercoledì 7 novembre, il policlinico universitario di Tubinga e il Klinikum Christophsbad di Goppingen saranno presenti, con i propri selezionatori, all’hotel “Marad” di Torre del Greco (Napoli) per reclutare in tutto 20 infermieri da assumere a tempo indeterminato.

Sarà presente anche Marika Finocchiaro, in qualità di dipendente-testimonial del “Klinikum Christophsbad” (struttura ospedaliera di Goppingen, a 42 chilometri da Stoccarda). Marika partì proprio grazie ad uno dei progetti promossi dall’azienda di consulenza internazionale “Germitalia”. I candidati italiani potranno porgerle direttamente domande sull’inserimento lavorativo ed ambientale in Germania.

I curricula pervenuti per i colloqui del 6 e 7 novembre sono già stati selezionati dalla direzione “Germitalia”, che tuttavia negli ultimi giorni – anche nei festivi – ha aperto in via eccezionale ancora a candidature last-minute trattandosi dell’ultimo progetto del 2018. Le ultimissime candidature, previa accettazione della direzione, sono effettuabili non solo attraverso la consueta piattaforma telematica, vale a dire compilando direttamente il form on-line al link https://form.jotform.com/81405508902958

Possibile anche telefonare allo 081.0117975 o utilizzare il canale WhatsApp al contatto 333.7756179.

Nello Giannantonio